Lingotto
Voto complessivo: 9
Una squadra che rimane imbattuta per tutto il girone di andata, che vince gli scontri diretti contro Rapid, Cenisia, Mirafiori e pareggia contro il F.Marino meritando la vittoria: beh, fatemelo dire, questa è una signora squadra. L' unica pecca di questa macchina da guerra è la continuità nell' arco dei 90 minuti e il punto di forza è il gruppo sempre unito e compatto, oltre ad avere delle ottime individualità. 

Rapid To
Voto complessivo:  7.5
Se è li nei piani alti della classifica non è di sicuro un caso, ma per vincere il campionato il Rapid avrebbe bisogno di qualche giocatore di esperienza in più per andare a compensare una squadra forse troppo giovane per un campionato di seconda categoria. Molto forti sul piano atletico, un po' meno su quello tecnico. Probabilmente lotterà fino alla fine per conquistarsi uno dei due posti per i play-off. 

Mirafiori
Voto complessivo: 9
A mio parere la squadra più forte del campionato: grande individualità, grande gioco e soprattutto grande condizione atletica; forse le uniche due pecche sono la difesa un po lenta e la mancanza di personalità. Comunque sarà sicuramente una delle favorite alla vittoria finale. Per loro 3 sconfitte in campionato contro F.Marino, C.B.S. e Lingotto.

F.Marino
Voto complessivo: 7.5
Rispetto a Cenisia, Mirafiori e Lingotto è sicuramente un gradino sotto. La classifica non la pensa così, ma credo che alla fine i valori vengano fuori. E' senza dubbio una squadra compatta, organizzata e con tanta esperienza, ma li manca quelle individualità che tanto caratterizzano le altre pretendenti al titolo citate sopra. Da segnalare le vittorie sul Mirafiori e Cenisia.

Cenisia
Voto complessivo: 8
Una squadra che perde solo due partite nel girone di andata, che è la miglior difesa ( 13 gol ) e tra i migliori attacchi ( 2° con 31 gol ), la dice lunga sulla forza del Cenisia. Questa squadra risulta essere molto compatta e organizzata e dalle buone individualità soprattutto in attacco. Unica pecca è il centrocampo non altrettanto forte rispetto alle altre squadre di vertice. Rimane la maggiore favorita al titolo.

C.B.S.
Voto complessivo: 7
Squadra molto giovane, che dopo un avvio disastroso, ha saputo riprendersi anche grazie agli acquisti del mercato di novembre. Le punte di diamante di questa squadra sono Miracola e il 10 che tanto ha esaltato nella partita contro il Lingotto. Nel complesso risulta essere una squadra buona che darà fastidio a tanti e che può concludere il campionato a metà classifica e magari anche puntare per i playoff.

Borgata Lesna
Voto complessivo: 6
Una squadra discreta, ma dall' attacco molto forte. Anche lei come il C.B.S. , l'Ardor e La Salle farà un campionato tranquillo senza obiettivi particolari. Da segnalare i pareggi con Rapid To e Lingotto. 

Ardor To
Voto complessivo: 6.5
Squadra che si esalta solo con le grandi, con le piccole stenta a vincere. I pareggi con Lingotto, Cenisia, F.Marino non sono un caso, quindi male di questa squadra non si può proprio parlare. Buon gioco e grande determinazione, gli manca solo un pizzico di personalità in più. Per lei si prospetta un campionato tranquillo.

GAR Rebaudengo
Voto complessivo: 5.5
Anche lei come il BorgoRossini è una squadra basata sull'esperienza. Alterna buone prestazioni, vedi la vittoria sullo Sporting e Ardor, pareggio con Lingotto e Cenisia  ed altre pessime perdendo con il Santa Rita e pesantemente con il Mrirafiori. Se troverà il filo della matassa potrà uscire dal giro Play-out altrimenti sarà costretta a giocarsi la permanenza in seconda fino all'ultima giornata dei Play-out.

Sporting To
Voto complessivo: 7
Scendendo dalla prima categoria, ad inizio anno doveva essere una delle favorite e  invece ora si trova nelle parti basse della classifca. Uno dei motivi può essere la malattia dei pareggi ( 9 ) che ha coinvolto anche il Lingotto e una sola vittoria, ma questo non giustifica una squadra molto ambiziosa come lo Sporting To. A mio parere rimane una squadra molto forte, che sicuramente farà un girone di ritorno super e che sarà molto dura batterla.

Santa Rita
Voto complessivo:  5
Fanalino di coda del girone di andata. Squadra molto grintosa e che non si arrende mai; basta vedere le rimonta fatta con La Salle e la partita fatta con il Lingotto. Da rivedere sotto il profilo tecnico. Con qualche nuovo acquisto può uscire dalla zona calda.

BorgoRossini
Voto complessivo: 5
Una squadra basata molto sulla grinta e l'esperienza, ma ha molte lacune sul piano tecnico e tattico. E' partita molto bene, ora invece alloggia nelle parti basse della classifica. Se non provvederà a qualche nuovo acquisto per i ragazzi del BorgoRossini sarà molto dura che esca dal giro Play-out.

La Salle
Voto complessivo: 6.5
Squadra dal gioco divertente e ordinata. Alterna partite ottime e altre pessime. Vince 3-0 e poi si fa pareggiare in pochi minuti. Insomma una squadra imprevidente. Sicuramente si salverà, ma visto il girone di andata dovrà rinunciare alle ambizioni di inizio anno che la davano come una della favorite al titolo. 

Italia 1861
Voto complessivo: 5.5
Rispetto all'anno scorso doveva essere molto più forte, grazie agli innesti del King Bowling ( uno su tutti Assandri ), e invece paga molto il salto di categoria e non riesce a fare il salto di qualità. La difesa è ottima ( 3a del campionato ), ma si ritrova un attacco assai stitico, soltanto 9 gol in 13 partite, che lo condanna così alle zone calde della classifica. O l'attacco comincia a segnare o altrimenti la retrocessione sarà una realtà.