DICHIARAZIONI

09.06.02

Andrisani:  " Mi hanno derubato il premio di miglior portiere del Torneo "

Pinwall: " Ormai il calcio di Sacchi, Zeman, Capello, Lippi, Clemente Tony usano schemi obsoleti e poco concreti! Basta pensare al gioco espresso dal BeppeViola e da altre squadre che niente hanno potuto con il mio schema di base: Il Catenaccio con il Culo davanti alla difesa. Spero che mio padre non sia invidioso e che si convica che il gioco del futuro deve essere questo. "
 
30.05.02

Geo : "Dopo la sbronza di venerdi scorso al cenone sono stato male per tre giorni!!Credo fortemente in questa squadra
perciò sono convinto che l'impegno messo in campionato sarà ripetuto nelle gare per il titolo provinciale e in quelle di Sestriere perche mi piacerebbe un grande slam alla Sampras!!  Ho parlato con il giornalista ufficiale del Lingotto e mi ha detto che ha in serbo diverse sorprese...e poi credo che lasciare questo mondo a 27 anni sia contro natura!!!"

29.05.02

Volevo salutare tutto il Lingotto e ribadire che siamo troppo i migliori. Mi spiace di non aver potuto contribuire,
se non urlando, alle vittorie conquistate dopo il mio infortunio, sono veramente strafelice del passaggio in seconda!
Solennemente prometto una pronta guarigione e un prossimo campionato all'altezza delle aspettative.
Dal Nike Park di Roma, "numero 8 Marchini" "Andrea Grazie"

25.05.02

Brude: "L' A.S. DYNAMO MONCALIERI SI UNISCE ALLA VOSTRA GIOIA PER LA VITTORIA FINALE E VI AUGURA UN "IN BOCCA AL LUPO" PER LA PROSSIMA AVVENTURA IN 2° CAT."                                                                          

22.05.02

Carulli: "Finalmente primi! Si è realizzato un sogno, un sogno che si rincorreva da 9 anni! Dopo la fine dei supplementari, il
pubblico si è alzato in piedi per applaudire: PELLE D'OCA!!! In un campo da calcio, delle emozioni così forti non le ho
mai provate; tutto quello che è successo ieri ha del meraviglioso! Ieri i nostri tifosi ci hanno fatto sentire per 120 minuti dei
campioni da Serie A che giocano allo stadio Olimpico. Grazie ragazzi! "

Barbalucca-gool: "Siamo in seconda categoria!!!!Dopo un anno di sacrifici tra giocatore,segretario,cassiere,dirigente, allenatore,monta e smonta teloni,prendi e porta i giochi di maglie da lavare,posso dire solo una cosa: GRAZIE A TUTTI!!!Se avessi tirato e segnato l'ultimo rigore, non so cosa avrei fatto......sono contento che Super-Umberto li abbia parati tutti e tre!!!E' stato grande!!!Una dedica alla nostra curva: SIETE STATI IMMENSI!!!!!"

21.05.02

Nesta : " Ragazzi anche se oggi sarà dura sono certo che gli romperemo il culo a quel cazzo di maresciallo! io darò il massimo come sempre, se non giocando, almeno soffrendo e incitando i nostri come ho sempre fatto...perchè il Lingotto fa parte della mia vita... Ferro torna presto...."

20.05.02

VISTA L' IMPORTANZA DEL MATCH PER LO SPAREGGIO E PER LE POLEMICHE DI TUTTA LA SETTIMANA, LA SQUADRA SI DICHIARA IN SILENZIO STAMPA.

12.05.02

Carulli :
"Magicamente ancora primi! Volevo fare i miei più sinceri ringraziamenti alla tifoseria, ma soprattutto al vero cuore di questa squadra: la panchina. Senza il loro sostegno, non saremo andati forse da nessuna parte, ma soprattutto so che quel cuore non smetterà mai di battere e per questo che il Lingotto non smetterà mai di stupire"

29.04.02

Tony:
"Porca merda, io non so più cosa fare! Tutti che si offendono e posso mandare in campo solo 11 giocatori!"

Covello: "Sono molto depresso. Le 8 bustine di Aulin, che ho dovuto prendere dopo la partita con il Bgo S.Maria,
mi hanno fatto male e questo mi ha portato ad un calo fisico e mentale."

26.04.02

Barbalucca-gool: "Non volevo esultare alla Tardelli ma è stato più forte di me!!!In campionato non siglavo dal 30/09/2001.....7 mesi sono tanti.....dovevo sfatare il tabù!!!Da oggi esulterò così solo per un gol importante!!Ringrazio la squadra che mi ha messo in condizioni di segnare....ma l'importante e che ora ANDIAMO A VINCERE!!!!!!!!!!"

Tony: "Vi vedo troppo belli!"

BarbaTardelli: "Il gol segnato contro la Germania nei Mondiali 82 non mi ha dato le stesse emozioni del gol del 8-1 con
il Bgo S.Maria.Gol da pelle d' oca!"

Giagnoni M. : " Dopo aver vinto 2 trofei all' October Fest, 3 da Ostu e 2 da Marocco, sono contento di aver arrichito la
bacheca vincendo anche il premio Fair-Play"

14.04.02

Tony :
"E' solo un episodio!"

Carulli: "Abbiamo perso una grossa occasione per staccare una delle nostre avversarie più temibili.Il campionato è ancora lungo, ma non possiamo più permetterci di sbagliare ancora. Volevo chiedere scusa a nome mio per tutta la squadra, per la brutta prestazione, a tutti i tifosi e agli altri giocatori che non hanno potuto giocare. Ragazzi insieme, vinceremo questo campionato!Parola di capitano."

Covello: "Alla faccia che Fastampa era scarso?Ci sono troppi problemi, mercoledì dobbiamo discutere"

Giagnoni A. : "Domani andrò a confessarmi"

Barbalucca: "Dai oh, Cantone hai 90 anni!!!!!A me come persona non mi vali più niente! Dai oh..."

07.04.02

Pino Merola: "Appena sono entrato, e mi hanno falciato ho temuto la fine della mia carriera..."

Ciccio: "Sono contento di aver portato a casa una medaglia alle Paraolimpiadi, tutto merito di Tony che ha creduto in me!"

Carulli: "Ho l'entusiasmo alle stelle!Dopo nove anni di sacrifici, posso guardare tutti dalla cima del piedistallo. Ho passato intere stagioni a farmi umiliare da squadre che pur meno forti, si attegiavamo solo per il loro posto in classifica!Ora non possono più!
Ora parlo,parlo,parlo e....ancora parlo( e non mi rompete i coglioni) e soprattutto mi godo questo grande momento di felicità."

18.03.02

Tony alla panchina: IO HO BISOGNO DI VEDERE LA PARTITA X CAPIRE COSA SUCCEDE QUINDI NON ROMPETEMI I COGLIONI!!

Ferrero:MI STO SPINGENDO PIU AVANTI,FACCIO BENE? Tony:NON LO SO

Tony: QUESTA NON è UNA PARTITA,è UNA MERDA!!

Tony all' arbitro: COME FACCIO A MANTENERE L'ISTINTO? RECUPERERà IL TEMPO,IO NON MI PRENDO
UN INFARTO PER LUI.

13.03.02

PINWALL: Inanzitutto volevo ringraziarvi tutti,uno per uno,per la bellissima sorpresa che mi avete riservato sul nostro magnifico sito, ma forse un grazie non basta per esprimere la mia gratitudine nei vostri confronti...
Quando iniziai l'avventura nel Lingotto (allora Sporting Lingotto) correva l'anno 1993, avevo 15 anni e la voglia di giocare
a pallone era tanta! Iniziava un sogno per me, giocare in una squadra di calcio vera! Partecipare ad un campionato agonistico era un'esperienza unica ed entusiasmante per un ragazzo come me che fino ad allora aveva calpestato solamente l'erba del parco....il sogno era (come per tanti ragazzini che giocano a pallone) sfondare nel mondo del calcio, un desiderio che rimarra irrealizzabile, ma che mi ha dato la voglia e l'entusiasmo di continuare a giocare insieme a voi, che siete dei compagni di
squadra unici! Ora nel giorno del mio 24' compleanno a distanza di 9 anni riesco ancora a provare sensazioni forti!
Domenica ho sofferto insieme a voi! Ero in campo con voi! E quando ho visto quel pallone calciato da Bosso al 93' minuto finire in rete mi sono venute in mente tantissime cose....sapete penso che quel pallone sia stato spinto in rete da tutti noi!
La vera forza del Lingotto, cari compagni, siamo noi! Una forza unica ed indissolubile, un gruppo di amici veri che va aldila'
di ogni difficolta' ed e' per questo che sono sicuro che realizzeremo il nostro sogno di salire in SECONDA CATEGORIA, perche' noi siamo il Lingotto e soprattutto perche' NON CE N'E'!!!

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI VI VOGLIO BENE!

MARCHINI:  "E'vero, non sono stato brillante ma la sostituzione non ci stava.Parlerò col mio procuratore e in caso di una nuova sostituzione chiederò il trasferimento. Altre squadre mi stanno facendo la corte, in particolare il presidente dell'Ediltex, che mi accetterebbe in pacco regalo con i due Giagnoni più un compendio in euro."

04.03.02

PINWALL:Se non raggiungerò la champions league potrei smettere con il calcio,non si può vivere cosi,sto diventando un vegetale!!

BARBAGIUENI: Mi è mancato solo il gol,propiziandone uno!!il 5,5 mi sta stretto!!non ne voglio sapere!!Rivedendo le pagelle in generale un bel 6 o 6,5 va gia meglio. Geo sei un pezzente e pure granata

GEO: Quando faccio le pagelle per me gli amici non esistono!!!Russo ha fatto 2 gol ed ha preso 6,5 non mi sembra di
vedere ancora un Giueni che tutti aspettiamo!!

TONY:SONO MOLTO SODDISFATTO DELLA VITTORIA MA DOMENICA CON I TALEBANI SARA UNA SFIDA INFERNALE!!INOLTRE SONO PREOCCUPATO DELL'ACCIACCO DEL CAPITANO IL QUALE SPERIAMO CHE RECUPERI PER DOMENICA.

CARULLI: Questo infortunio non ci voleva! Ci tengo a giocare contro i Talebani, ma temo che domenica dovrò vedermi
la guerra via satellite. E pensare che proprio sabato avevo comprato in una libreria il dizionario Calabrese-Italiano
Italiano-Calabrese e stavo cominciando a studiare per capire i loro tatticismi.

26.02.02

GEO:100 volte CAPITANO!!!Segnare 100 gol nel Lingotto ed essere ancora umili senza far pesare agli altri il
fatto di essere uno dei piu forti non è facile,eppure questo ragazzo apparentemente tranquillo è uno dei casinisti più accesi
(MA SOLO FUORI DAL CAMPO),ci riesce molto serenamente. Ecco perchè tutta la squadra si specchia in lui perchè è lui,sempre di più IL NOSTRO CAPITANO!!!!!

MARCHINI: Ho un dito fratturato,é solo 1 GREZZO DI MERDA!!

CARULLI: Sono molto contento di aver raggiunto questo obiettivo. E chi l' avrebbe mai detto dopo aver iniziato la carriera
da difensore! Inoltre vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra, perchè   è anche loro il merito se ho raggiunto questo
obiettivo, ma soprattutto li ringrazio per il loro affetto e per la loro professionalità. Questo 100° gol lo voglio dedicare  a
Marchini, augurandoli una pronta guarigione. Arrivederci al prossimo obiettivo...a presto.

BEPPE: Tornerò grande!! Nell'attesa faccio il cassiere.

PINWALL: Si è vero sono distratto,MA BISOGNA ANCHE PENSARE ALLA CHAMPIONS LEAGUE!!!

UMBERTO: Io e geo ....TIPI DA OSTERIA!!!

22.02.02

CAPITAN CARULLI:   FIRMEREI PER I 30 PUNTI ANCHE AL RITORNO!

TONY CLEMENTE RIBADISCE SECCATO:  NON FIRMO 1 BEL NIENTE

DO NASCIMENTO:   FINITO IL CARNEVALE TORNO DI CORSA!!